Marco Garofalo, morto a 62 anni il coreografo di Amici

HomeAttualitàMarco Garofalo, morto a 62 anni il coreografo di Amici

Muore a 62 anni il ballerino e coreografo Marco Garofalo. Ex professore di Amici, talent show di Maria de Filippi, ma anche protagonista di altri programmi televisivi

Muore a Roma, all’età di 62 anni, il ballerino e coreografo Marco Garofalo. Diventato famoso per aver partecipato come professore al talent show di Maria de Filippi, Amici, Garofalo ha montato oltre 700 coreografie per tantissimi programmi tv.

Inizia la sua carriera come calciatore, ma a causa di un infortunio ha dovuto abbandonare il sogno calcistico. All’età di 21 anni inizia a studiare danza con Enzo Paolo Turchi e lavora come coreografo in programmi come: Ma che sera, Buona Domenica, Lascia o raddoppia?, Occhio allo specchio!, Bellezze sulla neve, Fantastica italiana, Tira & Molla, Ciao Darwin, Luna Park, Re per una notte, Incredibile!, L’eredità, Victor Victoria, Amici di Maria De Filippi.

 

Guido Isacco
Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41