21 Dicembre 2017 - 18:30

Fantazon, i consigli del fantacalcio per la 18esima giornata di Serie A

fantacalcio

Fantazon, così come la Serie A, non si ferma neanche durante le feste: ecco i possibili top e flop della 18esima giornata

Chievo-Bologna

Inglese vuole lasciare un bel ricordo ai propri tifosi prima del probabile trasferimento al Napoli, dategli fiducia. Verdi e Poli saranno i più intraprendenti tra le fila degli ospiti.

Cagliari-Fiorentina

I sardi dopo la sfortunata parentesi di Roma sono pronti al riscatto, Barella e Pavoletti prenderanno la squadra sulle spalle. Biraghi potrebbe essere una piacevole sorpresa, al contrario Andreolli soffrirà Simeone e compagni.

Lazio-Crotone

Partita sulla carta agevole per gli uomini di mister Inzaghi, schierate tutto il pacchetto offensivo e ovviamente date un turno di riposo alla difesa calabrese. Parolo potrebbe tornare al gol, i suoi inserimenti saranno importanti contro una squadra chiusa.

Genoa-Benevento

Taarabt è in un buon momento di forma, impossibile lasciarlo fuori. D’Alessandro cercherà di vivacizzare la manovra con la sua velocità. Aspettate qualche altra giornata per dare fiducia al rientrante Lucioni.

Napoli-Sampdoria

I padroni di casa non possono prescindere da Mertens e Insigne e si è visto. La potenza muscolare di Torreira potrebbe creare qualche problema al Napoli, che a sua volta sfrutterà Allan per vincere i duelli in mezzo al campo.

Sassuolo-Inter

Iachini ha dato una grande impronta alla sua squadra, la partita sarà meno semplice del previsto per l’Inter. Politano da una parte e Perisic dall’altra decideranno la gara.

Spal-Torino

Belotti pian piano sta riprendendo la sua forma migliore, insieme a Baselli sarà il migliore. Gli inserimenti di Schiattarella potrebbero garantire qualche bonus a sorpresa.

Udinese-Verona

I friulani viaggiano sulle onde dell’entusiasmo grazie a mister Oddo che ha saputo ridare vita a Lasagna. Larsen possibile sorpresa di giornata; male Caracciolo.

Milan-Atalanta

Bonaventura “grazie” all’assenza di Suso si metterà maggiormente in mostra. Ilicic è intoccabile e Petagna potrebbe far gol alla sua ex squadra.

Juventus-Roma

Il big match di giornata sarà risolto dalle giocate dei campioni, Dybala su tutti (se dovesse giocare). Dzeko e Nainggolan saranno i più pericolosi tra le fila giallorosse. Chiellini potrebbe regalare qualche sorpresa.

Ed è tutto anche per questa giornata, buon Fanta a tutti da FantaZON.