FantaZon, i consigli del fantacalcio per la 13esima giornata di Serie A



fantacalcio

Ritorna la Serie A e anche il fantacalcio: ecco i possibili top e flop in vista della prossima giornata

Terminata la sosta per le qualificazioni mondiali, ritorna il fantacalcio per tutti gli appassionati fantallenatori. Tra le varie sorprese di giornata non va sottovalutata la possibile esclusione di Ciro Immobile, reduce da 180 minuti con la nazionale ed un piccolo affaticamento muscolare. Scioglierà ogni dubbio Simone Inzaghi durante la conferenza stampa pre-derby.

Passiamo ad un’analisi partita per partita:

Roma-Lazio 18 Novembre 2017 18:00

Dzeko dopo qualche partita potrebbe tornare a timbrare il cartellino. La miglior difesa del campionato andrà in bambola, discorso a parte per Kolarov. Attenzione alla prepotenza fisica di Milinkovic-Savic e alle scorribande di Luis Alberto. Giallo in vista per Parolo e De Rossi, distratti anche dalla brutta prestazione con la nazionale.

Napoli-Milan 18 Novembre 2017 20:45

Il Napoli parte con i favori del pronostico ed in questo momento della stagione è impossibile lasciare fuori il tridente offensivo partenopeo. Hamsik si prenderà finalmente le chiavi del centrocampo, Suso sarà uno dei pochi a mettere in difficoltà Koulibaly e compagni. Bonaventura potrebbe essere la sorpresa di giornata.

Crotone-Genoa 19 Novembre 2017 12:30 

Il lunch-match di giornata non garantisce molto spettacolo e a rendere la gara più vivace ci penseranno Laxalt e Taarabt. Possibile un +3 da parte di Lapadula e Budimir. Lo scontro a centrocampo tra Veloso e Barberis non sarà dei migliori, malus all’orizzonte.

Benevento-Sassuolo 19 Novembre 2017 15:00

Ciciretti ha l’arduo compito di far conquistare alle streghe i primi punti in Serie A, ci riuscirà. Interessanti le galoppate di Lazaar che vincerà il duello con Gazzola. Falcinelli si destreggerà al meglio nella  difesa ballerina del Benevento. Attenzione ai calci piazzati di Sensi, che ha il piede caldo.

Sampdoria-Juventus 19 Novembre 2017 15:00

La linea difensiva blucerchiata non riuscirà a reggere la pressione di Higuain e Dybala. Mandzukic è sempre una garanzia, e anche domenica farà una buona partita. Se Allegri dovesse concedere a Douglas Costa o Bernardeschi la titolarità, non esitate a schierarli. Ramirez si disperderà tra le linee, mentre Zapata potrebbe far valere la sua fisicità al meglio.

Spal-Fiorentina 19 Novembre 2017 15:00

Al “Paolo Meazza” di Ferrara, la Spal cercherà di distaccarsi dalla zona salvezza, anche se sarà alquanto difficile. A mettersi in mostra saranno Borriello da una parte e Chiesa dall’ altra. Gli inserimenti di Benassi daranno una svolta alla partita. Da evitare Salamon e Felipe.

Torino-Chievo 19 Novembre 2017 15:00

Dopo la buona prestazione a San Siro, Mihajlovic vuole dare continuità alla sua squadra, affidandosi a LjajicBelotti e Iago Falque, quindi fatelo anche voi. La lotta a centrocampo tra Rincon e Radovanovic complicherà il lavoro al direttore di gara, che potrebbe sventolare molti cartellini gialli. Inglese subirà la fisicità di N’Koulou, al contrario Birsa seminerà il panico.

Udinese-Cagliari 19 Novembre 2017 15:00

I friulani devono a tutti i costi ottenere i tre punti, De Paul e Jankto (se dovesse partire dal primo minuto) potrebbero essere i possibili mattatori. Buoni gli inserimenti di Barella, peggiore invece sarà la partita di Cigarini. Widmer la sorpresa.

Inter- Atalanta 19 Novembre 2017 20:45

Icardi ritornerà al gol, Perisic gli darà un grosso contributo. Vecino potrebbe regalarvi un possibile +3; gli risponderà Gomez. Petagna perderà il duello con Skriniar, Hateboer metterà in difficoltà Nagatomo. Da tenere d’occhio Ilicic che ha il piede caldissimo.

Verona-Bologna 20 Novembre 2017 20:45

Pazzini si caricherà la squadra sulle spalle, Romulo gli darà una mano. Verdi è in un grande momento di forma e Palacio ha voglia di fare gol. Possibili sorprese da parte di Poli e Caceres. Herteaux andrà in difficoltà, meglio dargli un turno di riposo.

Leggi anche