Rilasciato da poche ore da Netflix il trailer della seconda stagione di Fate: The Winx Saga. Data di uscita 16 settembre 2022. Manca pochissimo, quindi, all’arrivo del secondo capitolo della serie ideata da Brian Young (The Vampire Diaries) nonché rivisitazione live-action del cartone animato firmato da Iginio Straffi.
Ritorneranno Bloom, interpretata da Abigail Cowen, Stella, Hannah van der Westhuysen, Musa, Elisha Applebaum, Aisha, Precious Mustapha e Terra, Eliot Salt. La grande novità sarà il personaggio di Flora, interpretata da Paulina Chávez. Se una delle protagoniste originali è stata aggiunta al cast, continua a rimanere fuori Tecna.
Anche quest’anno le ragazze dovranno dividersi tra le lezioni, le sfide e gli amori, vecchi e nuovi. Nel cast anche Danny Griffin (Sky), Freddie Thorp (Riven) e Theo Graham (Dane). E ancora, Sadie Soverall (Beatrix) e di Jacob Dudman (Sam). Tra le new entry, Sebastian e Grey (interpretati rispettivamente dagli attori Éanna Hardwicke e Brandon Grace).
Nel secondo capitolo, l’ex direttrice Rosalind dirigerà la scuola nell’Oltre Mondo, mentre Alfea è cambiata in alcuni suoi aspetti, con i Bruciati che non ci sono più, Silva imprigionato dopo essere stato accusato di tradimento e, infine, il mistero per la scomparsa di Dowling.
Dal Teatro Ridotto al Teatro delle Arti, un cartellone doppio tra comicità popolare, ironia e…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca Cecilia Francese ha firmato un’Ordinanza Contingibile e Urgente riguardante l’area di località Filigalardi,…
Il GAL Colline Salernitane, nell’ambito delle attività previste dal progetto di Cooperazione interterritoriale CAM-SENT –…
L’appuntamento Domenica 21 settembre 2025, l’Aula Consiliare di Giffoni Sei Casali (SA) ospiterà il XXXI°…
Comunicato Stampa Carissimi fratelli e sorelle,è mio desiderio, all’inizio del nuovo anno pastorale, indirizzare a…