Rilasciato da poche ore da Netflix il trailer della seconda stagione di Fate: The Winx Saga. Data di uscita 16 settembre 2022. Manca pochissimo, quindi, all’arrivo del secondo capitolo della serie ideata da Brian Young (The Vampire Diaries) nonché rivisitazione live-action del cartone animato firmato da Iginio Straffi.
Ritorneranno Bloom, interpretata da Abigail Cowen, Stella, Hannah van der Westhuysen, Musa, Elisha Applebaum, Aisha, Precious Mustapha e Terra, Eliot Salt. La grande novità sarà il personaggio di Flora, interpretata da Paulina Chávez. Se una delle protagoniste originali è stata aggiunta al cast, continua a rimanere fuori Tecna.
Anche quest’anno le ragazze dovranno dividersi tra le lezioni, le sfide e gli amori, vecchi e nuovi. Nel cast anche Danny Griffin (Sky), Freddie Thorp (Riven) e Theo Graham (Dane). E ancora, Sadie Soverall (Beatrix) e di Jacob Dudman (Sam). Tra le new entry, Sebastian e Grey (interpretati rispettivamente dagli attori Éanna Hardwicke e Brandon Grace).
Nel secondo capitolo, l’ex direttrice Rosalind dirigerà la scuola nell’Oltre Mondo, mentre Alfea è cambiata in alcuni suoi aspetti, con i Bruciati che non ci sono più, Silva imprigionato dopo essere stato accusato di tradimento e, infine, il mistero per la scomparsa di Dowling.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…