Favalli guarisce dal Coronavirus: “Sto bene, è stato un momento difficile”
Il difensore della Reggio Audace, Alessandro Favalli, ha sconfitto il Coronavirus. L’esito del tampone è risultato negativo: le parole del calciatore
Il difensore della Reggio Audace, Alessandro Favalli, ha sconfitto il Coronavirus. Il calciatore era risultato positivo al primo test e ha vissuto il periodo di quarantena in totale isolamente, per metterlo subito alle spalle.
Ad annunciarlo è lo stesso club italiano in una nota nella quale sono presenti anche alcune dichiarazioni del calciatore.
«Sto bene e sono felice di aver chiuso questa parentesi. È stato un momento difficile e che mia ha segnato, ma posso dire di essermelo lasciato alle spalle. Non appena mi è stato comunicato l’esito del secondo tampone di controllo mi sono sentito sollevato e ho tirato un sospiro di sollievo per me e per tutte le persone vicine. Avrei desiderato guarissero tutti, anche mia nonna che purtroppo, invece, non ce l’ha fatta; il mio primo pensiero è andato a lei».
Una breve parentesi anche sulla voglia di calpestare nuovamente il terreno di gioco: “Il calcio è la nostra vita e il nostro lavoro. Desideriamo tornare in campo e raggiungere i nostri traguardi giocando le partite, ma è fondamentale che si riparta solo nelle massime condizioni di sicurezza senza sottovalutare un nemico di cui ancora si conosce poco. Manca lo sport, l’attività fisica e il contatto con le altre persone, compagni e amici. Poter riabbracciare tutta la famiglia è la prima cosa che desidero fare”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani domenica 26 Aprile 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
The Eddy su Netflix: tra musicale e drammatico, una miniserie imperdibile