Ad Indian Wells è il giorno della “Fedal“, cosi è stata ribattezzata la sfida tra le due leggende del tennis degli ultimi 15 anni. Quello di questa sera tra Federer-Nadal sarà il 39° confronto diretto, che negli ultimi anni ha appassionato milioni di spettatori da tutto il mondo.
La sfida in California è valida per un posto in finale, dove ci sarà ad attendere il vincitore uno tra Thiem e Raonic. Lo svizzero appare favorito, la condizione è quella dei tempi migliori, mentre al contrario lo spagnolo è uscito malconcio dalla sfida con Chachanov.
Nadal è avanti 23-15 negli scontri diretti, ma non batte il rivale dal 2014, ed ha perso gli ultimi 5 confronti diretti, di cui 4 nel 2017. Per lo svizzero, a pochi giorni dal trofeo numero 100 in carriera, c’è l’opportunità di vincere un torneo importante, che manca in bacheca dal trionfo dell’Australian Open dello scorso anno.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…