Federica De Benedittis e Giulio Corso, due attori della soap opera “Il Paradiso delle Signore”, sono diventati genitori! Ecco che cosa hanno scritto su Instagram:
Ebbene sì, è nato!
Il 16 giugno è arrivato il nostro bambino e ormai lo sapete, non siamo tra i più celeri a condividere sui social il nostro privato.
È impossibile descrivere con una foto il turbinio di emozioni che stiamo vivendo in questi giorni e l’ondata di amore così puro da cui siamo stati travolti, ma una cosa è certa: non abbiamo mai visto o fatto uno spettacolo più bello di lui, benvenuto nostro piccolo Edoardo.
Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso, che ne “Il Paradiso delle Signore” interpretano rispettivamente i ruoli di Roberta Pellegrino e Antonio Amato si sono innamorati proprio sul set, durante le riprese. Fidanzati nel 2016, tre anni dopo hanno coronato l’amore con il matrimonio. Si sono sposati, infatti, nell’ottobre 2019.
Filmografia di Giulio Corso
Cinema
- Walking on Sunshine, regia di Max Giwa e Dania Pasquini (2014)
- Questi giorni, regia di Giuseppe Piccioni (2016)
- Smitten!, regia di Barry Morrow (2016)
- Soledad, regia di Agustina Macri (2018)
- School of Mafia, regia di Alessandro Pondi (2021)
Televisione
- Squadra antimafia 5, regia di Beniamino Catena – serie TV, 4 episodi (2013)
- Francesco, regia di Liliana Cavani – miniserie TV (2014)
- Paolo Borsellino. Adesso tocca a me, regia di Francesco Miccichè – film TV (2017)
- Il commissario Montalbano, regia di Alberto Sironi – serie TV, episodio 30 (2017)
- The Arrangement – serie TV, episodio 1×02 (2017)
- Rocco Chinnici, regia di Michele Soavi – film TV (2018)
- Il paradiso delle signore, registi vari – soap opera, 3ª e 4ª stagione (2018-2020)
- Il silenzio dell’acqua 2, regia di Pier Belloni – serie TV (2020)
- Luna Park, regia di Leonardo D’Agostini e Anna Negri – serie Netflix (2021)
Cortometraggi
- Officium, regia di Giuseppe Carleo (2014)
Federica De Benedittis e Giulio Corso: la gioia di diventare genitori
Tantissimi auguri ai neo genitori da parte di tutti noi!
Filomena VolpeGiornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.