Federica Panicucci
Immagine da Mediaset Play

Federica Panicucci pubblica su Instagram delle storie nelle quali spiega il perché delle “dita fasciate”, dettaglio notato dal suo pubblico

Nella puntata del 16 febbraio di Mattino Cinque, Federica Panicucci è apparsa con le dita fasciate a causa di un incidente domestico.

Raffaello Tonon, notato il dettaglio, ha subito chiesto alla conduttrice Mediaset cosa fosse accaduto. La diretta interessata ha risposto: “Vorrei dirti di aver giocato a pallavolo, invece ho avuto un incidente domestico, mettiamola così. Si nota molto? Dovrò tenere le dita fasciate per qualche giornoNon è bellissimo da vedere ma non posso farne a meno. Ho avuto momenti migliori“ La stessa ha continuato: “Era incandescente (la griglia, ndr). L’ustione è stata bella tosta. Posso dire che ho provato un male disumano“.

Il volto Mediaset, poi, durante un viaggio in auto insieme al compagno Marco Bacini, ha dedicato ai suoi follower una serie di storie Instagram in cui ha raccontato con precisione la disavventura: “Ho afferrato la griglia dei fuochi per pulire sotto dimenticandomi che avevo appena cucinato, quindi la griglia era incandescente: un male disumano”.

Non chiedetemi come sono riuscita ad aprire la porta e mettermi le scarpe, ma l’ho fatto e sono andata in farmacia mentre Bacini mi guidava a distanza sul primo soccorso”, ha svelato il popolare volto televisivo ai suoi seguaci. Poi, ha aggiunto: “Sono stati gentilissimi, mi hanno dato pomate e garze, dovrò tenere la fasciatura una settimana”. Il racconto dell’incidente domestico da parte della conduttrice si è concluso con un avvertimento: State sempre molto attenti in casa perché ci sono un sacco di insidie”.