Ha raccontato quotidianamente gli effetti fisici e psicologici del coronavirus attraverso un confronto continuo con i propri follower, ma ora Federica Pellegrini è pronta a scrollarsi definitivamente di dosso il peso della malattia.
L’ultimo tampone effettuato dalla campionessa di nuoto ha avuto esito negativo ponendo fine a un calvario iniziato il 15 ottobre.
“Ciao Maria, io esco. E questa volta per davvero. Negativa!”: ancora una volta sono i social il luogo a cui la Pellegrini affida la buona notizia, dopo i numerosi sfoghi che hanno caratterizzato la sua quarantena.
Con l’ironia e la solarità che la contraddistingue ha voluto rassicurare tutto il mondo sportivo italiano, dopo la notizia di due giorni fa su un ennesimo tampone positivo.
Nel corso di queste settimane non sono mancate anche le critiche, come d’abitudine nel moderno mondo del web, soprattutto quando la nuotatrice, ancora positiva, accompagnò la madre a fare il tampone.
Uno spostamento autorizzato che in ogni caso non le risparmiò insulti e paternali dal popolo dei social.
Resta ora da capire se e quando la 32enne campionessa potrà tornare ad allenarsi in piscina, visti i divieti dell’ultimo Dpcm.
La penultima giornata della regular season di Serie B 2024-2025 si preannuncia infuocata con la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri a Cava de’ Tirreni, dove un gruppo di…
Attimi di terrore nella serata di ieri a Salerno, dove una coppia di coniugi è…