Federica vince ancora



pellegrini

Federica vince ancora. La Pellegrini conquista l’oro ai Mondiali in vasca corta di Windsor e si riscatta dopo la delusione di Rio, che l’aveva spinta a rivedere tutta la sua carriera

Federica vince ancora: la Pellegrini si conferma regina incontrastata dei Mondiali in vasca corta di Windsor e conquista l’oro nei 200 stile, riscattandosi in questo modo dalla demoralizzante prestazione offerta a Rio, che l’aveva spinta a rivedere tutta la sua carriera.

Federica vince ancora, con un meraviglioso 1’51″73, realizzando la miglior prestazione italiana e il suo miglior tempo in assoluto dopo il record italiano totalizzato agli europei di Istanbul del 2009. Non contenta di questo, la Pellegrini si è mostrata affamata come ai bei tempi, trascinando la staffetta 4×100 stile libero ad uno storico argento senza precedenti.

Sono passati 4 mesi da Rio e dalle delusioni cocenti di quei giorni, ma la nostra ragazza d’oro ha mostrato di essere ancora consapevole delle sue grandi potenzialità. Federica vince ancora, il ritiro può attendere!

 

Leggi anche