Federica Sciarelli è in isolamento, mentre secondo indiscrezioni lo studio di Chi l’ha Visto? sarebbe stato sanificato. L’allarme è scattato quando il viceministro alla Sanità Pierpaolo Sileri è stato dichiarato positivo al Coronavirus. L’uomo solo mercoledì scorso era stato ospite del programma e per questo anche Chi l’ha Visto? chiuderà i battenti temporaneamente.
La Sciarelli non presenterebbe alcun sintomo: per precauzione però non potrà avere contatti con l’esterno. Naturalmente in isolamento c’è anche tutta la redazione della storica trasmissione di Rai Tre, mentre il programma resta fermo fino a giovedì 26 marzo.
Questa la comunicazione ufficiale della Rai: “Rispettando la quarantena prevista dalla Asl da mercoledì 11 a mercoledì 25 marzo, il programma sarà pronto a tornare in onda in diretta su Rai 3 già da giovedì 26. Federica Sciarelli e la redazione lavorano con il sito e i social per garantire informazioni e aiuto ai familiari delle persone scomparse”.
Intanto Chi l’ha Visto? non è l’unico programma colpito dall’emergenza Coronavirus. Anche Le Iene per la Mediaset, dopo un contagio tra i membri della redazione hanno chiuso i battenti. Come per Chi l’ha visto anche Agorà non andrà in onda dopo aver ospitato viceministro dell’istruzione Anna Ascani, positiva al virus. Altri programmi invece da oggi saranno sospesi temporaneamente in via precauzionale o per mancanza di registrazioni.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…