Fedez contro Striscia la Notizia: “L’ironia su mio figlio era evitabile”
Fedez difende Leone dalle battute di Striscia la Notizia. Il bimbo, da qualche giorno, si è sottoposto ad un intervento per un problema di udito
Fedez vomita la sua rabbia in varie stories Instagram. Il rapper, papà del piccolo Leo, non ha digerito l’ironia che il programma Striscia La Notizia ha riservato a suo figlio.
Il bambino, da qualche giorno, si è sottoposto ad un intervento per risolvere un problema di udito. Federico e Chiara hanno scelto di documentare il momento delicato, con foto e video, in virtù di un rapporto sincero e diretto con i followers.
Eppure, in rete si è scatenata una gara di battute: molti hanno scherzato sul fatto che la causa del problema alle orecchie fosse l’ascolto della musica di Fedez. Le stesse parole sono state riprese anche all’interno del telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci.
“Non sto imputando a nessuno il fatto di non poter fare ironia sulla mia musica e su quanto io faccia cagare, quello potete farlo quanto volete. Però se non sapete quello che ha vissuto una famiglia prima di arrivare ad un’operazione del genere, io francamente l’avrei evitato e secondo me era evitabile”, ha concluso il cantante.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milan, Higuain: “La decisione di andare via non è stata mia”