È ufficiale: Fedez e J-Ax si esibiranno allo stadio San Siro

Prima Pagina È ufficiale: Fedez e J-Ax si esibiranno allo stadio San Siro

È di poco fa la notizia che vede come protagonisti Fedez e J-Ax. Il duo dei record ha annunciato che si esibirà il 1 giugno allo stadio San Siro

Dopo il grande successo del loro ultimo singolo “Sconosciuti da una vita“, Fedez e J-Ax
hanno comunicato che avranno l’onore di esibirsi allo stadio San Siro il 1 giugno 2018. L’annuncio è stato fatto in diretta a radio RTL102.5 . Quest’appuntamento sul palco del Meazza rappresenta la conclusione perfetta per “Comunisti col Rolex“, progetto dai venti dischi di platino e più di 230.000 spettatori in tour. I due rapper hanno sempre detto di aver ripiegato sui palazzetti, perché la paura di tentare con gli stadi era troppa. Ma il sogno per loro sembra essersi finalmente avverato.

- Advertisement -

Fedez non ha perso l’occasione di comunicare l’evento sui suoi social. Su Instagram ha infatti scritto:

“Il 1 giugno saremo a San Siro. Mentre lo scrivo mi tremano le mani. San Siro non è mai stato un obiettivo e neanche un traguardo: troppo grande solo per poterlo immaginare. San Siro è un tempio e insieme un sogno proibito. Io sono partito dal niente (…).
Non so se sarà una vittoria ma mi gioco la faccia insieme a voi. Ed è con voi che voglio vivere l’evento più importante della mia vita“.

- Advertisement -

Fedez e J-Ax in concerto Fonte: profilo instragram di Fedez
Fedez e J-Ax in concerto

Il rapper milanese, inoltre, sarà il più giovane artista italiano ad esibirsi su un palco così prestigioso. Sembra passato poco dal concerto sold out all’Arena di Verona, dove è avvenuta la romantica proposta di matrimonio a Chiara Ferragni (dalla quale aspetta un bambino). I biglietti  per il loro concerto a San Siro, saranno disponibili da lunedì 6 novembre, dalle ore 11 online su www.ticketone.it e da giovedì 9 novembre in tutti i punti vendita. I fan non vedono l’ora che arrivi Giugno per questo evento, denominato ” La Finale“, che sarà sicuramente sbalorditivo.

- Advertisement -
Avatar
Vincenza Volpe
Studentessa di 20 anni . Frequento la facoltà di Scienze della Comunicazione, indirizzo culture digitali ed editoria, presso l'Università degli studi di Salerno. Particolarmente interessata al mondo della musica, del cinema e delle serie Tv.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 07:28 07:28