3 Novembre 2017 - 16:55

È ufficiale: Fedez e J-Ax si esibiranno allo stadio San Siro

È di poco fa la notizia che vede come protagonisti Fedez e J-Ax. Il duo dei record ha annunciato che si esibirà il 1 giugno allo stadio San Siro

Dopo il grande successo del loro ultimo singolo “Sconosciuti da una vita“, Fedez e J-Ax
hanno comunicato che avranno l’onore di esibirsi allo stadio San Siro il 1 giugno 2018. L’annuncio è stato fatto in diretta a radio RTL102.5 . Quest’appuntamento sul palco del Meazza rappresenta la conclusione perfetta per “Comunisti col Rolex“, progetto dai venti dischi di platino e più di 230.000 spettatori in tour. I due rapper hanno sempre detto di aver ripiegato sui palazzetti, perché la paura di tentare con gli stadi era troppa. Ma il sogno per loro sembra essersi finalmente avverato.

Fedez non ha perso l’occasione di comunicare l’evento sui suoi social. Su Instagram ha infatti scritto:

“Il 1 giugno saremo a San Siro. Mentre lo scrivo mi tremano le mani. San Siro non è mai stato un obiettivo e neanche un traguardo: troppo grande solo per poterlo immaginare. San Siro è un tempio e insieme un sogno proibito. Io sono partito dal niente (…).
Non so se sarà una vittoria ma mi gioco la faccia insieme a voi. Ed è con voi che voglio vivere l’evento più importante della mia vita“.

Fedez e J-Ax in concerto Fonte: profilo instragram di Fedez

Fedez e J-Ax in concerto

Il rapper milanese, inoltre, sarà il più giovane artista italiano ad esibirsi su un palco così prestigioso. Sembra passato poco dal concerto sold out all’Arena di Verona, dove è avvenuta la romantica proposta di matrimonio a Chiara Ferragni (dalla quale aspetta un bambino). I biglietti  per il loro concerto a San Siro, saranno disponibili da lunedì 6 novembre, dalle ore 11 online su www.ticketone.it e da giovedì 9 novembre in tutti i punti vendita. I fan non vedono l’ora che arrivi Giugno per questo evento, denominato ” La Finale“, che sarà sicuramente sbalorditivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *