Gossip

Fedez e la sua malattia: operato stamattina al San Raffaele

Pochi giorni fa l’annuncio sui social: Fedez operato stamattina al San Raffaele per un importante problema di salute

Fedez lo aveva annunciato solo qualche giorno fa lasciando senza parole tutti i suoi fan e seguaci: ha un problema di salute. Attraverso le storie Instagram attraverso cui non ha mai fatto mistero di nulla, con le lacrime agli occhi, aveva parlato di un importante percorso che avrebbe iniziato di li a breve per stare meglio. Ancora nessuno sa bene di cosa si tratta: il noto rapper per questioni di riservatezza non ha accennato al tipo di problema che gli hanno diagnosticato.

Advertising
Advertising

Oggi, però, nel giorno del primo compleanno della piccola Vittoria, Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano. Ieri il presagio che oggi sarebbe successo qualcosa di importante. Dopo il silenzio degli ultimi giorni (a cui non siamo abituati), sempre tramite storie Instagram ha scritto:

“Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”

Insomma, momento difficile per i Ferragnez che negli ultimi hanno nel bene e nel male ci hanno tenuto compagnia attraverso la loro quotidianità e spontaneità. Non ci resta che attendere la loro versione per capire le condizioni di salute di Fedez, con la speranza che si rimetta presto.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 minuti ago

Metrò del Mare in Cilento solo a metà luglio. La rabbia di Gigi Vicinanza della Filp Cisal Salerno

La lunga attesa per il rilancio del Metrò del Mare, il servizio di collegamento marittimo…

23 minuti ago

Liceo “Alfano I”: Lorenzo Napoli ammesso alla Maturità per Merito

 Un traguardo straordinario per lo studente Lorenzo Napoli della classe IV B Sezione Musicale del Liceo “Alfano…

50 minuti ago

Furto a Penta: le autorità di Fisciano indagano

Un furto è avvenuto recentemente a Penta, frazione di Fisciano, dove dei ladri sono riusciti…

2 ore ago

I Negramaro tornano al Palasele il 10 ottobre 2025

Il viaggio live dei negramaro continua. Da settembre 2025 la band tornerà ad esibirsi nei…

4 ore ago