17 Marzo 2022 - 17:45

Fedez, annuncio shock su Instagram: “Ho un problema di salute”

Fedez in lacrime su Instagram: "In questo momento non sono abbastanza lucido da andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato"

Fedez, fondazione

Dopo essere sparito da Instagram per alcuni giorni, Fedez torna sui social per dare ai suoi follower una brutta notizia. In una serie di stories, il rapper appare in lacrime e spiega di avere un problema di salute.

Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo ad una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita avrà una sua utilità“, dice Fedez.

Il marito di Chiara Ferragni prosegue: “In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile. Quell’album condiviso sarà anche la mia forza e servirà a strappare un sorriso anche a me“.

Il rapper conclude: “In questo momento non sono abbastanza lucido da andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, e ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, e i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni“.