Fedez: una fidanzata al giorno toglie il medico di torno. Sembra essere questo il leitmotiv della vita del rapper, che è stato pizzicato in compagnia di una nuova ragazza, l’ennesima. Ma questa volta non si tratta di una qualunque: la sua compagna della notte scorsa è stata niente di meno che la fashion blogger più famosa del web, Chiara Ferragni

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Fedez: una fidanzata al giorno toglie il medico di torno. E sembra essere proprio questo il leitmotiv della vita del rapper, specialmente dopo la fine del suo lungo fidanzamento con Giulia Valentina, all’inizio di quest’anno. Molti i flirt che gli sono stati attribuiti, e che lui stesso ha documentato scrupolosamente, a beneficio dei fan.

Si inizia dalla dj australiana dai capelli turchini TigerLily, ma purtroppo un oceano ha separato gli innamorati e alla lunga la distanza ha spento la passione. Poi è stata la volta della youtuber Greta Menchi, ma Fedez non ha dato indizi o conferme di questa relazione; dopo di lei un’altra starlette in cerca di visibilità, tale Greta Orsingher, star di reality, pare.

Ma poi ci sono i vari avvistamenti con Belen Rodriguez che non sono stati mai confermati o smentiti da entrambi. Ma questa volta…questa volta il rapper ha calato l’asso e ha accalappiato la più famosa delle fashion blogger, colei che ha “inventato” questa professione, Chiara Ferragni. 

Quel gran volpone di Alfonso Signorini ha pubblicato su Chi, sul numero attualmente in edicola, le immagini dell’incontro segreto che c’è stato tra Fedez e la Ferragni, in un romantico ristorante di Milano, a cui ha fatto seguito un “dopo cena” trascorso nella suite di lei.

Sorrisi ammiccanti, sguardi languidi e vino bianco gli ingredienti della cena, al termine della quale entrambi si sono diretti verso il Palazzo Parigi Hotel, dove la Ferragni ha alloggiato nel giorni in cui è rimasta in Italia per presentare la versione e-commerce del suo sito. Secondo quanto si legge su Chi, Fedez avrebbe lasciato l’hotel dopo le 4 del mattino, e il giorno dopo Chiara Ferragni ha postato una foto su Instagram in cui si mostra ai suoi fan con in mano un enorme mazzo di rose bianche.

Fedez
Fedez: il mazzo di fiori mostrato ai fan su Instagram sarà un regalo del rapper milanese alla Ferragni?

I fans si sono scatenati e hanno commentato l’immagine facendo gli auguri alla nuova coppia, presumendo quindi che quei fiori fossero un regalo del rapper alla sua nuova fiamma. C’è anche da dire però che i due già si conoscevano e avevano un rapporto di amicizia, come documentato da alcune immagini postati dal rapper nel periodo di natale dello scorso anno, in cui si vedono loro due con un gruppo di amici riuniti attorno a un tavolo, e tra di loro figura persino la ex compagna storica di Fedez, Giulia Valentina.

Certo però che se il gossip venisse davvero confermato sarebbe una delle coppie più affascinanti dello showbiz, senza alcun dubbio. Vi terremo informati!

[ads2]

 

 

Letture Consigliate