Ikea

Buste blu archiviate da Ikea: da oggi saranno sostituite da quelle grigie, bianche e verdi. A crearle è stata la ditta danese Hay

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Ikea ha messo al bando le storiche buste blu, irrinunciabili, che hanno caratterizzato gli acquisti e gli acquirenti dell’ormai nota catena svedese.

La ditta danese Hay ha pensato bene di operare un restyiling non solo del negozio, ma anche di queste forti e resistenti borse, tanto amate dagli acquirenti. Ciò è stato deciso durante il Democratic Design Day avvenuto lo scorso giugno, in Svezia.

ikea
Ikea, addio alle buste blu: arrivano quelle grigie, bianche e verdi

Le indimenticabili borse blu di Ikea saranno sostituite da altre di colore grigie, bianche e verdi, che saranno di materiale migliore e più belle esteticamente, ma non entreranno mai nel cuore dei clienti. 

Le borse blu sono state progettate da Marianne e Knut Hagberg, in polipropilene, quindi adatte per i rifiuti ed i vestiti. [ads2]

 

Letture Consigliate
Articolo precedenteUna fidanzata al giorno toglie il medico di torno
Prossimo articoloiOS10 è finalmente disponibile. Ecco come funziona
Avatar
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.