Musica

Fedez festeggia i suoi 32 anni: la dedica speciale della moglie

Fedez compie 32 anni: la dedica speciale della moglie Chiara Ferragni, sempre più innamorata di lui, e della famiglia che hanno costruito

Chiara Ferragni ha scritto una dedica romantica per suo marito Fedez che, oggi, 15 ottobre 2021 ha spento 32 candeline:

Advertising
Advertising

 “Buon compleanno alla mia pazza metà: il ragazzo che ha cambiato ogni prospettiva e mi ha fatto innamorare perdutamente. Il ragazzo che mi ha reso madre e ha creato con me la più bella delle famiglie. Il ragazzo che mi rende orgogliosa ogni giorno, che condivide i miei valori e mi fa ridere più di chiunque altro. Ti sceglierei un altro milione di volte, ti amo raviolito. Buon compleanno amore mio”.

Chiara Ferragni e Fedez: la loro storia d’amore

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più affiata ed in vista del momento. Il loro amore cresce, giorno dopo giorno, circondati dall’affetto dei figli e della famiglia. La loro storia sembra una favola, un sogno ad occhi aperti: il primo incontro del rapper e dell’influencer sarebbe avvenuto a Palazzo Parigi a Milano, dopo che lui, pochi mesi prima, aveva realizzato il brano “Vorrei ma non posto” in compagnia di J-Ax. Nella canzone il rapper affermava: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”, e in seguito all’uscita del brano la stessa influencer si era mostrata mentre lo cantava via social. In seguito Fedez invitò Chiara a cena e da lì fu subito amore.

Chiara Ferragni e Fedez: i figli

Oggi la coppia ha due due bambini: il piccolo Leone, nato a Los Angeles il 19 marzo 2018 e la piccola Vittoria, nata il 23 marzo scorso. La famiglia ha annunciato via social che nel 2022 cambierà casa e che si trasferirà in un lussuoso appartamento nel quartiere di City Life a Milano.

Advertising
Advertising

 Chiara Ferragni e Fedez, come suggerisce l’ultima canzone del rapper milanese, sono “Meglio del Cinema”.

Filomena Volpe

Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

14 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

15 ore ago