Fedez rassicura i fan sui social: “È tutto sotto controllo”

Fedez nel corso di una visita di controllo ha scoperto di avere una piccola anomalia. Il rapper ha deciso di condividere con i suoi fan le sensazioni provate, rassicurando sul suo stato di salute definito ” sotto controllo”

Fedez è sicuramente uno degli artisti più attivi sui social. Lui da solo conta su Instagram oltre 8 milioni di followers, se a queste cifre si sommano i seguaci di sua moglie, l’influencer Chiara Ferragni, ne viene fuori un vero e proprio esercito.

Advertising
Advertising

Per ricambiare tanto affetto i Ferragnez trascorrono gran parte del proprio tempo sui Social, in particolare Instagram è diventato la seconda casa per i genitori del piccolo Leo. Ed è proprio in questa dimensione parallela alla realtà che Fedez ha deciso di condividere un’esperienza molto personale. Si tratta dell’esito di un controllo medico.

Mi hanno trovato una piccola anomalia ha spiegato Fedez “Ora è tutto sotto controllo” ha poi rassicurato. A questa attesa rassicurazione ha poi fatto seguito una riflessione piuttosto profonda sul senso della vita, sulle lusinghe del successo e sulle gioie dell’essere papà.

Il rapper non ha fatto mistero di aver inseguito e sperato il successo e pur non rinnegando le gioie di una vita agiata, si è soffermato sull’importanza del tempo. “Cercate qualcosa (o meglio qualcuno) da rincorrere che vi renda realmente felici e non sarà tempo sprecato”.

Advertising
Advertising
Antonella Esposito

Sono specializzata in Comunicazione pubblica e d'impresa e laureata in Scienze della comunicazione. Animata da una forte passione per la scrittura critica. Seguo con interesse musica, cinema e teatro.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago