Fedez rassicura i fan sui social: “È tutto sotto controllo”



fedez
Foto dal profilo Instagram di Fedez

Fedez nel corso di una visita di controllo ha scoperto di avere una piccola anomalia. Il rapper ha deciso di condividere con i suoi fan le sensazioni provate, rassicurando sul suo stato di salute definito ” sotto controllo”

Fedez è sicuramente uno degli artisti più attivi sui social. Lui da solo conta su Instagram oltre 8 milioni di followers, se a queste cifre si sommano i seguaci di sua moglie, l’influencer Chiara Ferragni, ne viene fuori un vero e proprio esercito.

Per ricambiare tanto affetto i Ferragnez trascorrono gran parte del proprio tempo sui Social, in particolare Instagram è diventato la seconda casa per i genitori del piccolo Leo. Ed è proprio in questa dimensione parallela alla realtà che Fedez ha deciso di condividere un’esperienza molto personale. Si tratta dell’esito di un controllo medico.

Mi hanno trovato una piccola anomalia ha spiegato Fedez “Ora è tutto sotto controllo” ha poi rassicurato. A questa attesa rassicurazione ha poi fatto seguito una riflessione piuttosto profonda sul senso della vita, sulle lusinghe del successo e sulle gioie dell’essere papà.

Il rapper non ha fatto mistero di aver inseguito e sperato il successo e pur non rinnegando le gioie di una vita agiata, si è soffermato sull’importanza del tempo. “Cercate qualcosa (o meglio qualcuno) da rincorrere che vi renda realmente felici e non sarà tempo sprecato”.

Leggi anche