Fella Makafui

Fella Makafui è una delle celebrità del Ghana più i voga del momento e fa impazzire il web con la sua collezione di scarpe e vestiti

Fella Makafui è un’attrice e influencer venticinquenne del Ghana che è nota soprattutto per aver preso parte come protagonista alla sere tv ghanese Yolo. È sposata con il cantante e rapper Medikal. Insieme al marito, la settimana scorsa ha spopolato sui social, che li hanno visti felici e innamorati in viaggio a Dubai, subito dopo il ritorno dagli Stati Uniti di lui. 

Ha studiato presso l’Università del Ghana e ha iniziato la sua carriera come modella. Subito dopo si è data invece alla recitazione, vincendo un premio come attrice più promettente dell’anno nel 2016.

Nella giornata di ieri, Fella Makafui ha fatto nuovamente impazzire i suoi follower mostrando loro il suo ricco armadio di scarpe e vestiti. Stando a quanto affermato dalla giovane ghanese, il suo armadio ormai è pieno e non può più ospitare tutte le sue cose. Nella storia si intravedono circa 80 paia di scarpe, mentre altre sono ancora nelle scatole. Inoltre, ci sono moltissimi vestiti, stretti l’uno all’altro, ma sicuramente super griffati. Una boutique quindi, molto costosa quella di Fella Makafui che presto dovrà acquistare un armadio più grande.