14 Aprile 2020 - 18:06

Coronavirus: Fellaini è uscito dall’ospedale, adesso 14 giorni in casa

Fellaini, Coronavirus

Buone notizie in Cina, dove Marouane Fellaini è stato dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato lo scorso 22 marzo. Adesso trascorrerà 14 giorni in quarantena

In un momento non facile per il calcio internazionale, arrivano anche buone notizie. In Cina, Marouane Fellaini è stato dimesso dall’ospedale, dove era stato ricoverato lo scorso 22 marzo. Il centrocampista ex Manchester United era stato il primo calciatore della Chinese Super League a risultare positivo al Coronavirus.

Lo stesso giocatore comunicò la sua positività lo scorso 22 marzo, tramite il proprio profilo Instagram: “Vi assicuro che tutto sta procedendo per il meglio”. A comunicare la sua uscita dall’ospedale è stato il suo club, lo Shandong Luneng, club di Jinan, distante 500 chilometri dall’Hubei, la regione dalla quale è partito il contagio mesi fa.

Il club spiega che il giocatore è stato dimesso dall’ospedale dove era ricoverato da tre settimane. Adesso, come da protocollo, Fellaini dovrà trascorrere 14 giorni in quarantena presso la propria abitazione prima di poter valutare il suo ritorno agli allenamenti in gruppo.

In Cina piano piano la situazione sta tornando alla normalità, e le autorità stanno anche pensando di far ripartire il campionato, sospeso a tempo indeterminato al momento dello scoppio dell’epidemia. Il torneo sarebbe dovuto partire lo scorso 22 febbraio, e dovrebbe riprendere a maggio o a giugno.