Fenty Beauty, la linea make-up di Rihanna si impreziosisce con la linea di rossetti
La strepitosa linea di make-up Fenty Beauty, creata dalla cantante delle Barbados Rihanna, si impreziosisce con i rossetti rossi che mancavano all’appello nella collezione
La linea make-up messa a punto da Rihanna ha fatto innamorare follemente milioni e milioni di ragazze che, fin dall’uscita della collezione Fenty Beauty, hanno fatto di tutto per avere tra le mani uno dei prodotti messi in commercio.
La collezione Fenty Beauty è formata, sopratutto, da prodotti che puntano alla bellezza del viso come 40 tonalità differenti di fondotinta per ogni tipo di pelle, illuminanti, correttori, blotting papers e ombretti.
Molti fan del make-up e della cantante sono rimasti male nel vedere che molti prodotti, che a loro sarebbe piaciuto poter avere, nella collezione mancavano del tutto (come per esempio la linea di rossetti).
Ma Rihanna non ha aspettato molto ad accontentare le fan e, sui social, da tempo ha annunciato l’arrivo di questo nuovo membro della collezione che assolutamente non poteva mancare all’appello.
Sto parlando del tanto atteso Stunna Lip Paint, un rossetto liquido dalla tonalità rosso fuoco che ha già stregato il cuore di tante.
La cantante delle Barbados, infatti, ha già pubblicato sul suo profilo Instagram foto del rossetto e un simpatico tutorial che mostra come applicare alla perfezione il rossetto.
Purtroppo il prodotto non sarà disponibile in Italia ma niente paura, da domani sarà disponibile sul sito di Harvey Nichols dove sarà possibile ordinarlo on-line.
Fenty Beauty tra le migliori 25 invenzioni del 2017
La collezione di make-up di Rihanna, creata per valorizzare la bellezza di tutte le donne del mondo è entrata nella classifica, del Time ,delle 25 migliori invenzioni del 2017.
Perchè una linea di make-up è riuscita ad ottenere questo riconoscimento? La risposta è semplice ed immadiata.
Fenty Beauty ha riscosso cosìtanto successo ed approvazione perchè non è stata creata per un numero ristretto di persone ma per tutte le donne.
Le 40 sfumature di fondotinta sono state create per le donne orientali, occidentali, per le donne africane. Insomma, attraverso il make-up, Rihanna è riuscita a far respirare alle donne aria di libertà, uguaglianza ed unione.
“Adoro le sfide,- ha spiegato la cantante- ecco perché voglio spingere i limiti di quest’industria dove non li avremmo mai immaginati prima. Abbiamo iniziato con i fondotinta, perché è il mio prodotto preferito. Il primo di cui mi sia innamorata”.
Poi continua: “Ho sempre desiderato creare una linea di bellezza tutta mia, ma ho deciso di aspettare il momento giusto. Volevo che fosse credibile, genuina. Qualcosa a cui le ragazze comuni e i professionisti potessero rispettare. Adoro quando il trucco si confonde con la pelle, quella bella e sana davvero”.
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