Fernanda Lessa: “L’amore per Boosta mi ha salvata”



Fernanda Lessa - Boosta
Immagine dal profilo Instagram

In un’intervista a “Chi” Fernanda Lessa ha raccontato come l’amore per il suo ex marito Davide Di Leo, conosciuto come Boosta dei Subsonica, l’ha fatta uscire dal tunnel dell’alcool

Fernanda Lessa, concorrente del Grande Fratello Vip 2020, in un’intervista al settimanale “Chi” ha ripercorso alcuni momenti difficili della sua vita, tra cui il problema legato all’alcool, rivelando alcuni aneddoti sul suo rapporto con l’ex marito Davide Di Leo, conosciuto da tutti come Boosta dei Subsonica.

L’alcool mi ha fottuto la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. L’Amarone era il mio preferito. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre, lo dice lo psicologo che mi segue ancora. Era una tentazione continua. Ero sempre ubriaca. Coloravo i muri, gironzolavo a vuoto, era l’inferno”, con queste parole Fernanda Lessa ha raccontato uno dei momenti più bui della sua vita.

La concorrente del GF Vip si è messa a nudo rivelando particolari inediti anche su come Boosta, suo ex marito, l’ha aiutata a superare quei tragici momenti. La modella brasiliana ha deciso di smettere con l’alcool quando è arrivata la primogenita Ira Marie. Lì ha capito che l’amore per lei e per Davide doveva vincere sull’alcool a qualunque costo, e c’è riuscita. Fernanda Lessa però, dopo qualche anno, è ricaduta nel circolo vizioso dell’alcool e, a complicare le cose, si aggiunta la crisi matrimoniale tra i due.

Una storia travagliata che ha avuto un lieto fine. La modella in quest’intervista ha mostrato con coraggio tutte le sue fragilità. Attraverso questo racconto molte persone si potrebbero rispecchiare in questa storia, mettendo in evidenza che da questo tunnel infernale si può uscire.

Leggi anche