Gossip

Fernanda Lessa: “L’amore per Boosta mi ha salvata”

In un’intervista a “Chi” Fernanda Lessa ha raccontato come l’amore per il suo ex marito Davide Di Leo, conosciuto come Boosta dei Subsonica, l’ha fatta uscire dal tunnel dell’alcool

Fernanda Lessa, concorrente del Grande Fratello Vip 2020, in un’intervista al settimanale “Chi” ha ripercorso alcuni momenti difficili della sua vita, tra cui il problema legato all’alcool, rivelando alcuni aneddoti sul suo rapporto con l’ex marito Davide Di Leo, conosciuto da tutti come Boosta dei Subsonica.

Advertising
Advertising

L’alcool mi ha fottuto la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. L’Amarone era il mio preferito. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre, lo dice lo psicologo che mi segue ancora. Era una tentazione continua. Ero sempre ubriaca. Coloravo i muri, gironzolavo a vuoto, era l’inferno”, con queste parole Fernanda Lessa ha raccontato uno dei momenti più bui della sua vita.

La concorrente del GF Vip si è messa a nudo rivelando particolari inediti anche su come Boosta, suo ex marito, l’ha aiutata a superare quei tragici momenti. La modella brasiliana ha deciso di smettere con l’alcool quando è arrivata la primogenita Ira Marie. Lì ha capito che l’amore per lei e per Davide doveva vincere sull’alcool a qualunque costo, e c’è riuscita. Fernanda Lessa però, dopo qualche anno, è ricaduta nel circolo vizioso dell’alcool e, a complicare le cose, si aggiunta la crisi matrimoniale tra i due.

Una storia travagliata che ha avuto un lieto fine. La modella in quest’intervista ha mostrato con coraggio tutte le sue fragilità. Attraverso questo racconto molte persone si potrebbero rispecchiare in questa storia, mettendo in evidenza che da questo tunnel infernale si può uscire.

Advertising
Advertising
Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

2 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

3 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

3 ore ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

3 ore ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

3 ore ago