Foto: YouTube
La scoperta del campione attraverso il racconto della vita dentro e fuori una monoposto: i fratelli Stifani tornano a far parlare di sé grazie alla docuserie Amazon Prime dedicata al pilota spagnolo Fernando Alonso.
Dopo il successo di “All or nothing”, altro prodotto Amazon in quel caso basato sulla vita nello spogliatoio del Manchester City di Pep Guardiola, i gemelli originari di Neviano, in provincia di Lecce, hanno deciso di seguire e documentare il campione iberico.
“Fernando” è un’opera a tutto tondo sull’atleta due volte iridato in Formula 1: uno sguardo sul passato di Alonso e sulla vita privata di uno degli sportivi più amati degli ultimi 20 anni.
“Credo non sia stato mai raccontato in maniera così intima”, spiegano Luca e Gabriele su Repubblica; “si è aperto al massimo, e per un fan sarà bellissimo vederlo così. Noi per primi abbiamo capito che dietro macchina e pilota c’è una squadra che non finisce più. E abbiamo conosciuto Alonso nella vita quotidiana, mentre pratica hobby o è con gli amici e la fidanzata, e anche durante gli allenamenti e la preparazione delle gare”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…