Dalla Pagina facebook d Roberto Fico
Al via alla Camera l’incontro tra Roberto Fico e il Partito Democratico. Il nuovo presidente “esplorativo” ha chiesto di incontrare la delegazione, capitanata da Maurizio Martina e Matteo Orfini, nel tentativo di costruire un accordo.
Alle 18 Fico incontrerà poi gli esponenti del suo stesso partito, il Movimento 5 Stelle. Intanto, giungono le dichiarazioni di Maurizio Martina, che sanno di apertura: “Abbiamo detto a Fico una cosa: dopo 50 giorni di questa situazione che abbiamo tutti osservato e vissuto di impossibilità ad arrivare a una proposta di governo, noi siamo disponibili a valutare il fatto nuovo se verrà confermato in queste ore e cioè la fine di qualsiasi tentativo di un accordo con la Lega.”
“Attendiamo di capire gli sviluppi, lo faremo con la massima disponibilità, tenendo fermi la chiarezza, la responsabilità, il riconoscimento della fase del Paese che sta attraversando. Il tira e molla di questi 50 giorni che non hanno prodotto nulla non lo si deve certo al PD.” ha poi concluso.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…