Fifa 18: Pronto l’Ultimate Scream Team di Halloween
Torna l’iniziativa di Fifa18 che “celebra” i 23 campioni più mostruosi di quest’inizio campionato: Solo tre giocano in Italia
Dopo il successo della scorsa stagione, che ha letteralmente mandato in brodo di giuggiole i giocatori di tutto il mondo, Fifa 18 lancia sul mercato anche quest’anno le card Ultimate Scream.
Esse saranno disponibili, come lo scorso anno, in tempo per la notte di Halloween.
I giocatori, promettenti special one del joystick, potranno aggiudicarsele attraverso febbrili sfide all’ultimo modulo o con il più classico sistema del “Ce l’ho, mi manca”; anche se, a ben guardare, di classico non c’è quasi nulla visto che il tutto avviene, al più, tra due pc.
Dopo aver dominato con la propria squadra “mostruosa” i campi di tutte le competizioni ufficiali del mondo Fifa 18, inclusi tutti gli eventi FUT, le Squad Battles e la FUT Champions Weekend League, i giocatori più fortunati potranno addirittura aggiudicarsi una divisa a tema!.
I “CONVOCATI” DELL’ULTIMATE SCREAM TEAM DI FIFA 18: SOLO 3 GIOCANO IN ITALIA.
Le scelte di campo dei “Mister Fifa 18” promettono di dare vita alla tre giorni più mostruosa (29 Ottobre- 1 Novembre) del calcio a portata di consolle.
Anche per questa edizione sono 23 i giocatori scelti da Fifa per dare forma (e gambe) al suo speciale Halloween: tra questi, selezionati tra coloro che nella prima parte del campionato hanno fatto la parte del leone, solo tre militano in squadre italiane; stiamo parlando di Juan Cuadrado e Sam Kedhira della Juventus e Ivan Perisic dell’Inter.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Feltrinelli, chiuso l’accordo per l’acquisto del 40% di Marsilio Editori
Lascia un commento