L’attesa è finita: Electronics Arts ha rilasciato i primi calciatori della stagione di FIFA 20 per la modalità Ultimate Team.
Team of the Season (TOTS) è uno degli eventi più attesi nel calendario FUT. Mentre sia il calcio che il mondo in generale si ritrovano in tempi senza precedenti, Team of the Season So Far (TOTSSF) è la possibilità di celebrare i migliori giocatori di ogni campionato del calcio che abbiamo goduto finora in questa stagione con lo stesso speciale altamente TOTS oggetti potenziati che i giocatori non vedono l’ora!
Spiccano le carte 93 di ben 6 calciatori, tra cui Busquets, Pique e Courtois. Nessuno dei big inserito in questa prima tornata ma diversi calciatori molto interessanti per il gameplay. Tra i giocatori con overall più alta della Serie A spiccano Diego Godin (93), Rodrigo Bentancur e Lucas Leiva (entrambi 88).
Inoltre, la EA ha inserito anche due sfide: una SBC per prendere Mauro Icardi (90) del PSG e una sfida ad obiettivi per il francese Marcus Thuram (90), figlio di Lilian, ex-calciatore della Juventus.
Ma non è tutto: la EA ha deciso di fornire anche la prima squadra della stagione dei campionati. Si parte con la EFL Championship (la Serie B inglese): ecco i calciatori che saranno possibile trovare nei pacchetti.
Inoltre, c’è anche una sfida ad obiettivi per prendere Ivan Toney (88), disponibile già in game.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Grave incidente stradale a Lancusi, frazione di Fisciano, dove un uomo (classe '49) è stato…
Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando…
Oltre 5.000 spettatori hanno applaudito nel 2024 le straordinarie performance proposte gratuitamente ai Soci di…