Fifa 21, Mbappè
Foto: EA Sports

Electronic Arts ha annunciato novità importanti per quanto riguarda Fifa 21, tra le quali la versione Stadia

Rinnovo pluriennale delle licenze, espansione Fifa Online 4 e annuncio della versione Stadia. Queste le ultime novità in casa Electronic Arts, annunciate oggi dai vertici dell’azienda. Queste importanti decisioni sono una conseguenza inevitabile dell’enorme successo del gioco. Fifa è il titolo più venduto del Regno Unito e ogni anno accumula record di vendite in tutto il mondo.

Come riporta “coplanet”, la nuova estensione della licenza dà a EA SPORTS FIFA i diritti di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Super Cup per i prossimi tre anni. La partnership contribuirà inoltre alla crescita della eChampions League, un torneo fondamentale all’interno del programma delle EA SPORTS FIFA Global Series.

La nostra visione è quella di creare un’esperienza calcistica più autentica, connessa e sociale, portando i nostri videogiochi su diversi dispositivi, in più paesi e a nuovi fan“, ha dichiarato DJ Jackson, VP, EA SPORTS BrandEA SPORTS trasforma rapidamente il modo con cui i fan si interfacciano con lo sport, facendo evolvere il calcio da un’esperienza passiva e programmata a un’esperienza interattiva, accessibile in qualsiasi momento. Questo è il gioco più bello del mondo e stiamo facendo tutto il possibile per connettere profondamente giocatori, atleti, club e leghe, e per accrescere l’amore verso il calcio, a livello globale“.