Gamepad
Immagine da pixabay

Fifa 21: Dopo le segnalazioni degli utenti sui profili ufficiali degli account Ea, l’azienda ha chiarito che si è trattato di un errore

Mattinata agitata per i tantissimi gamer e non di Ultimate Team su Fifa 21 che aspettavano con ansia il pacchetto player pick. Gli utenti infatti dovevano ricevere all’interno di questi pacchetti delle card rosse relative ai calciatori della Squadra della Settimana numero diciotto. Brutta sopresa però per la maggioranza che ha trovato solamente delle semplici card oro.

Potrebbe interessarti:

Questo è bastato a scatnatre i fan di Fifa 21 che in breve tempo hanno riempito di messaggi i vari profili ufficiale di Ea Sports, l’azienda di software che sviluppa il gioco. Pronta la risposta dell’azienda californiana che ha psotato su twitter un messaggio rivolto a tutti coloro che hanno subito l’ingiustizia:“Hey, fan di Fifa 21. Stiamo analizzando i report dei giocatori in relazione ai recenti premi FUT Champions. Grazie per averci avvisati, vi aggiorneremo il prima possibile”.

Tutto risolto allora, ma quali saranno le tempistiche? In primis bisogna chiarire che un aggiornamento basterà a rislovere il problema senza ulteriori defezioni. Inoltre è da sottolineare come i pacchetti con le card sbagliate riguardino unicamente i giocatori che hanno aperto i propri pacchetti nelle prime ore del mattino. Chiunque si sia collegato a Fifa 21 Ultimate Team più tardi, per esempio dopo le 10:30 circa non avrà riscontarto nessuna problematica, trovando all’interno dei pacchetti le card rosse.

Letture Consigliate