Santa Monica Studio ha annunciato ufficialmente God of War 2 al termine della conferenza dedicata a PlayStation 5, attesissimo seguito della più recente incarnazione di Kratos, il Dio della Guerra

Santa Monica Studio ha annunciato ufficialmente God of War 2 al termine della conferenza dedicata a PlayStation 5, attesissimo seguito della più recente incarnazione di Kratos, il Dio della Guerra protagonista di una lunga serie di titoli cominciata nel 2005. Nel breve teaser si vede solamente il logo della serie ghiacciato, accompagnato da parole fredde e concise e avvolte dalla neve che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Potrebbe interessarti:

E’ in arrivo Ragnarok: il lancio di God of War 2 è fissato per il 2021 su PlayStation 5.

Il secondo capitolo avrà il compito di proseguire il cammino di Kratos, un viaggio che si prospetta tutt’altro che rilassante. Kratos e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione.

L’uscita del gioco è avvenuta il 20 aprile 2018. Sviluppato da SIE Santa Monica Studio e pubblicato dalla Sony Interactive Entertainment. Il protagonista della serie, Kratos, torna come personaggio principale, e ora ha un figlio di nome Atreus. Kratos funge da mentore e protettore per suo figlio, e deve dominare la rabbia che lo ha spinto per molti anni.

Letture Consigliate