andrea zenga gf vip
screen da yt

E’ ufficiale: l’ex portiere dell’Inter Walter Zenga ha accettato di avere un confronto al Gf Vip con suo figlio Andrea. Tutti i dettagli

Walter Zenga ha accettato di incontrare suo figlio Andrea. Nella prossima puntata del GF Vip, in onda venerdì 29 gennaio, l’ex portiere dell’Inter e il concorrente del reality avranno finalmente un confronto. A renderlo noto la produzione del programma.

Potrebbe interessarti:

L’assenza del padre secondo Andrea

Il figlio dell’allenatore, nato dalla relazione con l’ex Roberta Termali, non ha mai nascosto all’occhio vigile delle telecamere di essere cresciuto con un padre assente. Qualche mese fa, interrogato da Alfonso Signorini sul proprio passato, Andrea ha chiarito in diretta: “Ci tengo a non passare da vittima, ma nei momenti importanti della mia vita, quelli che formano un carattere e danno un’impostazione di vita, lui non c’è stato“. Alla domanda “Non c’è stato per il suo lavoro?“, Andrea ha scosso le spalle, poi ha spiegato: “Non è un obbligo essere padri, è una scelta. Se questo volere non c’è stato non posso fargliene una colpa.”

Niccolò Zenga allo scoperto

Intanto, a Live – Non è la d’Urso Niccolò Zenga (fratello maggiore di Andrea) ha rivelato di avere pronta l’autobiografia che fa luce sul complesso rapporto con papà Zenga. Niccolò ha addirittura autorizzato Barbara D’Urso a leggere in anteprima una parte della prefazione della sua fatica letteraria, in cui emerge un ricordo molto doloroso: il campione avrebbe chiesto a suo figlio “Hai mai pensato di cambiare cognome?”. L’autore ha svelato anche di aver mantenuto il contenuto del libro segreto: “Non ho letto il libro alle persone a me vicine perché volevo avere meno opinioni e pressioni possibili, l’avrei comunicato prima della pubblicazione“.

Letture Consigliate