FIFA22 Ultimate Team, i ratings dei calciatori: Messi comanda, giù Ronaldo

TecnologiaFIFA22 Ultimate Team, i ratings dei calciatori: Messi comanda, giù Ronaldo

Si avvicina l’uscita di Fifa22 ed Electronics Arts svela l’overall dei 22 calciatori più forti in vista dell’Ultimate Team: la classifica

La data di uscita si avvicina: Fifa 22 sarà ufficialmente disposizione dal prossimo 27 settembre ed è iniziato il conto alla rovescia per l’inizio della modalità FUT (Fifa Ultimate Team). EA Sports avvicina a grandi passi l’avvento nella nuova edizione del gioco di calcio più famoso al mondo ed ha svelato la valutazione (rating o overall, se preferite) dei 22 calciatori più forti in questa nuova avventura.

Non mancano le sorprese: Lionel Messi si prende lo scettro del Re con il suo 93 di rating, issandosi in vetta solitaria. La prima grande novità è il 2° posto di Robert Lewandowski (92) davanti a Cristiano Ronaldo (calato di due punti, ora a 91), terzo al pari con altri colossi del calibro Kevin De Bruyne, Kylian Mbappè e Jan Oblak. A chiudere la prima parte del rating tra i calciatori più forti troviamo Ter Stegen, Kane, Neuer e Kantè, tutti a quota 90.

Il primo italiano in classifica dei rating di FIFA 22 è Gigio Donnarumma, valutato 89: l’ex Milan è in buona compagnia con Salah, Alisson, Van Dijk, Benzema, Son, Courtois, Casemiro, Ederson e Manè. Questi sono i primi 22 calciatori con la maggiore valutazione del gioco.

L’elenco completo è consultabile sul sito ufficiale della EA: clicca qui.

Immagine
Immagine
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
116,342
Totale di casi attivi
Updated on 17 September 2021 - 07:55 07:55