13 Settembre 2021 - 20:14

FIFA22 Ultimate Team, i ratings dei calciatori: Messi comanda, giù Ronaldo

FIFA22

Si avvicina l’uscita di Fifa22 ed Electronics Arts svela l’overall dei 22 calciatori più forti in vista dell’Ultimate Team: la classifica

La data di uscita si avvicina: Fifa 22 sarà ufficialmente disposizione dal prossimo 27 settembre ed è iniziato il conto alla rovescia per l’inizio della modalità FUT (Fifa Ultimate Team). EA Sports avvicina a grandi passi l’avvento nella nuova edizione del gioco di calcio più famoso al mondo ed ha svelato la valutazione (rating o overall, se preferite) dei 22 calciatori più forti in questa nuova avventura.

Non mancano le sorprese: Lionel Messi si prende lo scettro del Re con il suo 93 di rating, issandosi in vetta solitaria. La prima grande novità è il 2° posto di Robert Lewandowski (92) davanti a Cristiano Ronaldo (calato di due punti, ora a 91), terzo al pari con altri colossi del calibro Kevin De Bruyne, Kylian Mbappè e Jan Oblak. A chiudere la prima parte del rating tra i calciatori più forti troviamo Ter Stegen, Kane, Neuer e Kantè, tutti a quota 90.

Il primo italiano in classifica dei rating di FIFA 22 è Gigio Donnarumma, valutato 89: l’ex Milan è in buona compagnia con Salah, Alisson, Van Dijk, Benzema, Son, Courtois, Casemiro, Ederson e Manè. Questi sono i primi 22 calciatori con la maggiore valutazione del gioco.

L’elenco completo è consultabile sul sito ufficiale della EA: clicca qui.

Immagine
Immagine