Presentate le storie delle icone FUT di FIFA 18

fifa 19

Durante il FIFA Ultimate Team (FUT) LIVEEA Sports ha rivelato le Storie delle ICONE FUT in FIFA 18

Durante il FIFA Ultimate Team LIVE, EA Sports ha rivelato le storie delle icone FUT in FIFA 18. Di cosa si tratta?  Sono una serie di storie con  l’esperienza delle ICONE, offrendo ai fan la possibilità di trovare fino a tre versioni uniche di alcuni dei più grandi giocatori di tutti i tempi da inserire nelle loro squadre FUT.

Novità assoluta è l’ingresso di Ronaldinho tra le fila delle Icone. L’ex giocatore di Barcellona e Milan si unirà ad atleti già svelati come Pelé, Ronaldo Nazário, Thierry Henry, Lev Yashin e Diego Maradona e ad altre stelle del calibro di Rui Costa, Patrick Vieira e molti altri presentati oggi.

Le Storie delle ICONE di Ronaldinho rievocheranno tre dei momenti più significativi della carriera del calciatore.; Ronaldinho nel 2002, giocatore del Paris St. Germain e in procinto di vincere con il Brasile la 2002 FIFA World Cup Korea/Japan; Ronaldinho nel 2010, tassello fondamentale per vincere il titolo nazionale con il Milan nella sua ultima stagione con il club; e lo straordinario Ronaldinho del 2004, quando dominò La Liga e si aggiudico il FIFA World Player of the Year.

 

Coloro che preordineranno la Ronaldo Edition di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno l’accesso anticipato di tre giorni e contenuti aggiuntivi FUT, inclusi 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FUT (uno a settimana per 20 settimane consecutive), otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team, creati da artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 18, e l’oggetto giocatore Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT.

I fan di FIFA 18 che vogliono mettere le mani sul gioco completo prima della data di lancio, con la Ronaldo Edition e la ICON Edition potranno farlo grazie a tre giorni di accesso anticipato, iniziando a giocare a partire da martedì 26 settembre, mentre i membri EA Access e Origin Access potranno giocare per 10 ore a partire da giovedì 21 settembre grazie alla Versione di prova Gioca per Primo inclusa in EA Access e Origin Access.