Fifa 20, fuori il primo trailer: ritorna il calcio di strada con Volta



Fifa 20
Foto: Twitter EA Sports

Prima grande novità per Fifa 20: nel trailer-promo spuntato nelle scorse, ritornerà la modalità calcio di strada con Volta, ecco cos’è

Fifa 20, ci siamo quasi. Già perché il 27 settembre uscirà ufficialmente il nuovo capitolo del gioco di calcio più longevo della storia delle console. Il gioco sarà disponibile per PlayStation4 e XBox One. Da capire se sarà introdotto anche sulle versioni mobile e Nintendo Switch.

In attesa di scoprire chi sarà la nuova copertina (Mbappé il favorito), nella giornata di sabato, EA Sports ha voluto dare un primo spoiler di quello che gli appassionati vedranno nella prossima edizione di Fifa. Spicca sicuramente il ritorno del calcio di strada, il famoso ‘Street’: grazie alla modalità Volta, infatti gli utenti potranno sfidarsi con gli amici ma anche online in campi più ristretti e in 5vs5, 4vs4 o 3vs3. Un ritorno tanto atteso, visto che la modalità ‘calcio di strada’ mancava da 11 anni, ovvero dai tempi di Ronaldinho ed il Joga Bonito.

La modalità Volta inoltre renderà ancora più interessante le sfide online: infatti ci saranno la versione League che presenterà promozioni e retrocessioni, mentre il World darà la possibilità di migliorare il proprio team con i calciatori più forti del gioco.

Infine, per il momento, saranno 3 gli stadi che ospiteranno le partite ‘Street’: un sottopassaggio ad Amsterdam, una gabbia a Londra e un tetto in Giappone. C’è da capire se ne verranno aggiunti altri o saranno confermati questi: intanto, il primo trailer di Fifa 20 è già fuori e promette spettacolo.

Ecco il trailer di Fifa 20:

Leggi anche