Durante la puntata di “Io e Te“, Pierluigi Diaco ha intervistato Filippo Bisciglia reduce dal grande successo di Temptation Island 2020. L’ultima edizione del programma è stata chiusa con il 28% di share, un record assoluto per la storia del programma.
Pierluigi Diaco ha introdotto Filippo Bisciglia al pubblico e poi il conduttore di Temptation Island ha iniziato a parlare di Maria De Filippi: “Io devo tutto a Maria, lei mi ha capito e mi ha aiutato ad emergere. Lei lo ha raccontato in un’intervista, le avevano chiesto perchè mi avesse scelto. Lei ha creduto in me” conclude.
Durante l’intervista Diaco chiede a Filippo Bisciglia della malattia di cui ha sofferto durante l’infanzia: il morbo di Perthes. Il conduttore, che aveva solo due anni, non ha potuto camminare per moltissimo tempo ma racconta che ciò che gli è successo lo ha segnato nel carattere, lo ha reso più forte. “Non potevo giocare a pallone? Ho iniziato con il tennis.”.
Arriva il momento della dedica di Diaco al suo ospite. Oggi però la dedica non è solo a Filippo Bisciglia ma anche alla sua fidanzata, Pamela Camassa, vincitrice di Amici Celebrities. La dedica colpisce Bisciglia, visibilmente commosso dal testo della canzone: “Con tutto l’amore che posso“ di Claudio Baglioni.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…