21 Agosto 2020 - 16:18

Filippo Bisciglia da Temptation Island alla Rai:”Lei ha creduto in me”

Filippo Bisciglia - Temptation Island

Da Temptation Island alla Rai: ecco l’intervista di Filippo Bisciglia che parla della malattia che lo ha colpito da bambino e molto altro

Durante la puntata di “Io e Te“, Pierluigi Diaco ha intervistato Filippo Bisciglia reduce dal grande successo di Temptation Island 2020. L’ultima edizione del programma è stata chiusa con il 28% di share, un record assoluto per la storia del programma.

Pierluigi Diaco ha introdotto Filippo Bisciglia al pubblico e poi il conduttore di Temptation Island ha iniziato a parlare di Maria De Filippi: “Io devo tutto a Maria, lei mi ha capito e mi ha aiutato ad emergere. Lei lo ha raccontato in un’intervista, le avevano chiesto perchè mi avesse scelto. Lei ha creduto in meconclude.

Durante l’intervista Diaco chiede a Filippo Bisciglia della malattia di cui ha sofferto durante l’infanzia: il morbo di Perthes. Il conduttore, che aveva solo due anni, non ha potuto camminare per moltissimo tempo ma racconta che ciò che gli è successo lo ha segnato nel carattere, lo ha reso più forte. “Non potevo giocare a pallone? Ho iniziato con il tennis.”.

Momento di commozione per Filippo

Arriva il momento della dedica di Diaco al suo ospite. Oggi però la dedica non è solo a Filippo Bisciglia ma anche alla sua fidanzata, Pamela Camassa, vincitrice di Amici Celebrities. La dedica colpisce Bisciglia, visibilmente commosso dal testo della canzone: Con tutto l’amore che posso di Claudio Baglioni.