Chi è Filippo Bisciglia? Carriera e vita privata del conduttore



Filippo Bisciglia vita privata
Immagine dal profilo Instagram di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia, ex presentatore di Temptation Island, è stato anche un concorrente del Grande Fratello. Nel suo cuore c’è una showgirl

Associamo Filippo Bisciglia all’arte di maneggiare con maestria cuori infranti, video compromettenti e falò di confronto. Ne è passata di acqua sotto i ponti: il suo esordio televisivo risale al 2006, quando ha girato un spot per la Mini Rover Coupè.

Lo stesso anno, ha varcato la porta rossa del Grande Fratello. Il concorrente è riuscito a farsi amare dal pubblico, aggiudicandosi addirittura il secondo posto finale. Dopo l’esperienza nel reality, molti brand lo hanno assunto come testimonial.

Il 2010 è stato l’anno delle sitcom: ha una parte in “Un Posto al Sole“e in “Distretto di Polizia 10“. Nel 2014, Canale 5 gli ha proposto la conduzione di “Temptation Island“: è stato il momento della svolta. Nel 2016, la sua partecipazione a “Tale e Quale Show” è stata rimandata a causa di un infortunio”. Ha dato prova della sue doti di trasformista, su Rai uno, solo un anno dopo.

Vita privata

Dopo una relazione complicata con Flora Canto, attuale compagna di Enrico Brignano, Filippo ha conosciuto l’amore in alta quota e, più precisamente, sulle piste di pattinaggio di Cortina. Il suo volto è quello della showgirl Pamela Camassa.

La coppia abita insieme a Roma ma non è sposata: “Dopo dieci anni di vita assieme è come se fossimo già sposati. Non ci serve la firma su di un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei.” Ai microfoni di Verissimo, il presentatore ha anche rivelato il desiderio di avere un bambino insieme.

Leggi anche