Filippo Magnini e Giorgia Palmas aspettano una bambina



Giorgia Palmas e Filippo Magnini Verissimo
foto da instagram

Su Instagram, Filippo Magnini ha postato l’ecografia della sua primogenita, che nascerà alla fine di Agosto dalla relazione con Giorgia Palmas

Filippo Magnini e Giorgia Palmas aspettano una bambina: lo annuncia l’ex nuotatore postando su Instagram l’ecografia della sua primogenita, accompagnata da una didascalia dolcissima e piena d’amore:

“Non vedo l’ora di conoscerti mia principessina, già ti amo”.

La nascita della bambina è attesa per la fine di Agosto: per Re Magno si tratta della prima paternità mentre Giorgia Palmas, ex Velina di Striscia la Notizia, diventerà madre per la seconda volta, dopo la nascita di Sofia 10 anni fa, dalla relazione con Davide Bombardini.

Tutta la sua emozione per questa prima volta da papà, Filippo Magnini l’aveva affidata ad un post Instagram dove un mese fa, in occasione dell’annuncio della gravidanza di Giorgia, scriveva:

“Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Un mix di sensazioni uniche si accavallano tra di loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi in un attimo tutto si ferma e il caos diventa equilibrio“. 

E concludeva il suo messaggio con un ringraziamento alla compagna Giorgia Palmas, con la quale avrebbe dovuto sposarsi a Marzo se la pandemia non avesse fatto slittare tutti i piani, per avergli fatto provare “l’emozione più grande della mia vita”.

Leggi anche