Prima Pagina

Filippo Magnini e Giorgia Palmas aspettano una bambina

Su Instagram, Filippo Magnini ha postato l’ecografia della sua primogenita, che nascerà alla fine di Agosto dalla relazione con Giorgia Palmas

Filippo Magnini e Giorgia Palmas aspettano una bambina: lo annuncia l’ex nuotatore postando su Instagram l’ecografia della sua primogenita, accompagnata da una didascalia dolcissima e piena d’amore:

Advertising
Advertising

“Non vedo l’ora di conoscerti mia principessina, già ti amo”.

La nascita della bambina è attesa per la fine di Agosto: per Re Magno si tratta della prima paternità mentre Giorgia Palmas, ex Velina di Striscia la Notizia, diventerà madre per la seconda volta, dopo la nascita di Sofia 10 anni fa, dalla relazione con Davide Bombardini.

Advertising
Advertising

Tutta la sua emozione per questa prima volta da papà, Filippo Magnini l’aveva affidata ad un post Instagram dove un mese fa, in occasione dell’annuncio della gravidanza di Giorgia, scriveva:

“Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Un mix di sensazioni uniche si accavallano tra di loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi in un attimo tutto si ferma e il caos diventa equilibrio“. 

E concludeva il suo messaggio con un ringraziamento alla compagna Giorgia Palmas, con la quale avrebbe dovuto sposarsi a Marzo se la pandemia non avesse fatto slittare tutti i piani, per avergli fatto provare “l’emozione più grande della mia vita”.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago