24 Settembre 2019 - 11:57

Finisce l’incubo della Orro, arrestato lo stalker della pallavolista azzurra

La Polizia ha arrestato il 53enne stalker di Alessia Orro, pallavolista di Busto Arsizio e Nazionale che da mesi veniva perseguitata dall’uomo

Buona notizia per Alessia Orro, pallavolista della Unet Yamamay Busto Arsizio e della Nazionale Femminile. La Polizia di Stato ha infatti arrestato lo stalker che da mesi perseguitava la giocatrice azzurra. Una situazione diventata ormai insostenibile che ha convinto la Orro a rivolgersi alle autorità per risolvere un problema che aveva reso impossibile la vita della giovane pallavolista.

L’uomo, un 53enne, voleva a tutti i costi convincere l’azzurra a diventare la sua partner e, oltre a seguirla in ogni allenamento, aveva anche sottoscritto un abbonamento VIP per poter vedere la squadra e di conseguenza la Orro anche in trasferta. Lo stalker è stato arrestato ieri dalla Polizia di Busto Arsizio appena sbarcato da un volo proveniente da Olbia, dove era andato a seguire un match della Unet Yamamay.

La stessa Orro è stata sentita anche nella giornata di ieri per mettere a verbale la sua esperienza. Una vita che stava diventando un incubo a causa delle continue pressioni dell’uomo. Secondo gli investigatori, lo stalker non sarebbe nuovo a questi episodi, avendo in passato perseguitato anche altre due donne. Il 53enne era stato anche arrestato durante un controllo perché trovato in possesso di due coltelli.