Instagram Alessia Orro
Buona notizia per Alessia Orro, pallavolista della Unet Yamamay Busto Arsizio e della Nazionale Femminile. La Polizia di Stato ha infatti arrestato lo stalker che da mesi perseguitava la giocatrice azzurra. Una situazione diventata ormai insostenibile che ha convinto la Orro a rivolgersi alle autorità per risolvere un problema che aveva reso impossibile la vita della giovane pallavolista.
L’uomo, un 53enne, voleva a tutti i costi convincere l’azzurra a diventare la sua partner e, oltre a seguirla in ogni allenamento, aveva anche sottoscritto un abbonamento VIP per poter vedere la squadra e di conseguenza la Orro anche in trasferta. Lo stalker è stato arrestato ieri dalla Polizia di Busto Arsizio appena sbarcato da un volo proveniente da Olbia, dove era andato a seguire un match della Unet Yamamay.
La stessa Orro è stata sentita anche nella giornata di ieri per mettere a verbale la sua esperienza. Una vita che stava diventando un incubo a causa delle continue pressioni dell’uomo. Secondo gli investigatori, lo stalker non sarebbe nuovo a questi episodi, avendo in passato perseguitato anche altre due donne. Il 53enne era stato anche arrestato durante un controllo perché trovato in possesso di due coltelli.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…