Fino all’ultimo battito: anticipazioni terza puntata
Fino all’ultimo battito: ecco cosa succederà nella terza puntata, in onda giovedì 7 ottobre 2021 alle 21:30
Fino all’ultimo battito: continua la lotta contro la malavita del dottor Diego Mancini. Dopo essere riuscito a far risultare suo figlio Paolo primo nella lista dei trapianti e dopo averlo operato, una famiglia di mafiosi si è messa in contatto con lui. O farà quello che gli dicono o tutti sapranno cosa ha fatto per Paolo. A quel punto potrebbe perdere tutto quello che ha costruito per arrivare dov’è: lavoro, famiglia, credibilità.
Una posizione, che dopo la puntata di stasera, si è aggravata ancora di più. Vanessa, la ragazzina che aspettava il trapianto prima del malore di Paolo, è tornata in ospedale dopo che il padre ha avuto il sospetto sulla poca professionalità di Mancini. Rosa, nuora di Patruno invece è sempre più preoccupata del rapporto che Cosimo potrebbe allacciare con il figlio Mino, la cu vicinanza con Anna è sempre più forte. La ragazzina ha anche accettato di vedere il suo padre biologico, tornato dopo aver trascorso anni in un clinica riabilitativa per tossici. Sul filo del rasoio anche il rapporto tra Diego ed Elena: cosa sarebbe successo se la donna avesse scoperto il suo futuro marito curare un mafioso ferito?
Anticipazioni
Nella terza puntata di Fino all’ultimo battito, in onda giovedì 7 ottobre 2021, assisteremo ad un grandissimo colpo di scena che riguarderà proprio Vanessa. Sembrerebbe, infatti, che la giovanissima ragazzina sparirà misteriosamente dall’ospedale. Chi sarà stato l’artefice? E perché? Diego, invece, continuerà a prendersi cura di Patruno, che necessiterebbe di un intervento che però lo riporterebbe dritto in carcere. Dopo un malore, le sue condizioni si aggraveranno ulteriormente e Mancini sarà costretto a prescrivergli una trasfusione.
Per la regia di Cinzia Th Torrini, Fino all’Ultimo battito andrà in onda ogni giovedì per sei prime serate. Nel cast Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Loretta Goggi e Fortunato Cerlino. Per rivedere tutti gli episodi, clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Final Four Nations League, i convocati di Italia, Spagna, Francia e Belgio
ARTICOLO SUCCESSIVO