Fiocco azzurro per Emma Roberts: l’attrice è diventata mamma
Emma Roberts, la protagonista di “Scream Queens” è diventata mamma e svela la triste storia di una gravidanza difficile
L’attrice Emma Roberts, divenuta celebre per la serie horror “Scream Queens”, creata da Ryan Murphy; è appena diventata mamma. La Roberts ha infatti dato alla luce il suo primogenito, Rhodes, avuto insieme al collega Garrett Hedlund. La coppia è nata la scorsa primavera dopo la precendente relazione on/off di Emma con l’ex fidanzato Evan Peters. E’ stato il magazine americano TMZ a dare l’indiscrezione, rivelando che il parto ha avuto luogo la domenica mattina a Los Angeles. TMZ oltre al nome del piccolo Hedlund, ha anche diffuso il peso del piccolo, di circa 4 kg.
L’interprete di Chanel Oberlin ha dichiarato che era un suo sogno diventare mamma, ma la gravidanza si è rivelata più lungo e difficile del previsto.
Emma Roberts è stata la prima donna incita ad essere la cover-girl della rivista Cosmopolitan. Durante l’intervista l’attrice ha rivelato che le avevano diagnosticato una forma severa di endometriosi, motivo per cui aveva congelato i suoi ovuli. Per questo motivo la gravidanza è stata tutt’altro che facile. Nonostante le difficoltà, Emma Roberts è riuscita finalmente a realizzare il suo sogno. Alla neomamma adesso non resta che godersi un pò di serenità con il compagno e il piccolo da poco arrivato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morto Pierre Cardin: lo stilista ci lascia all’età di 98 anni