1 Febbraio 2021 - 12:00

Fiorella Mannoia e Carlo Di Franesco: nozze dopo 10 anni insieme

Fiorella Mannoia - Le Iene

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco potrebbero convolare a nozze dopo 10 anni di amore. A rivelare le pubblicazioni di matrimonio “DiPiù”

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco promessi sposi. Secondo il settimanale di gossip “DiPiù” la coppia avrebbe suggellato le prossime nozze, firmando le pubblicazioni di matrimonio. Un traguardo importante che arriva dopo una lunga storia d’amore, uscita però allo scoperto solo nel 2017.

Il 2020 è stato l’anno in cui sono saltati diversi fiori d’arancio, numerose coppie del mondo dello spettacolo a causa della pandemia hanno dovuto rimandare il tanto atteso “sì lo voglio”. Un settore totalmente in crisi che ha mandato all’aria non soltanto le nozze vip, tuttavia c’è chi dopo 10 anni di amore non vuole più rimandare.

L’unione tra Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco dura da ben 10 anni. Finalmente i due piccioncini uniti dall’amore per la musica, si sono decisi a compiere il grande passo e sposarsi. Nella più totale privacy, com’è consueto alla storica coppia, ciononostante il settimanale “Dipiù” è riuscito a scovare le pubblicazioni di nozze. 

Nonostante la reticenza di Fiorella che in passato aveva dichiarato in diverse interviste, di non ritenere essenziale il matrimonio, oggi la coppia promette di convolare presto a nozze. A circa tre anni dalla prima foto social insieme (era infatti il 2017) la Mannoia e Di Francesco avrebbero deciso di fare quel passo in più.

Chi è Carlo Di Francesco

Carlo Di Francesco è un musicista e produttore italiano noto al grande pubblico per aver lavorato per nomi importanti della musica. Da sempre braccio destro musicale dell’amata Fiorella Mannoia, ma non solo. Nel suo curriculum anche collaborazioni con: Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato, Alex Britti e tanti altri. Sul piccolo schermo diventa celebre nel corso della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, come professore.