Fiorentina, fatta per il ritorno di Cutrone in Italia: venerdì le visite

Colpo di mercato della Fiorentina che ha chiuso l’operazione Patrick Cutrone con il Wolverhampton: l’azzurro atteso a Firenze nelle prossime ore

Si incendia improvvisamente il mercato della Fiorentina: Patrick Cutrone sarà l’attaccante a disposizione di Beppe Iachini per il girone di ritorno.

Advertising
Advertising

Nelle ultime ore, la dirigenza viola è riuscita a trovare l’intesa con il Wolverhampton per il ritorno dell’ex-Milan in Italia, a distanza di ‘soli’ 6 mesi. Cutrone è atteso nel Bel Paese tra la serata di giovedì e la mattinata di venerdì, per svolgere le visite mediche ed il primo allenamento con la squadra, con l‘obiettivo magari di essere pronto (almeno per la panchina) nella sfida contro la Spal al Franchi.

Il Wolverhampton ha accettato la proposta di un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto a determinate condizioni. L’esperienza inglese dell’attaccante si chiude dopo pochissimo tempo e soprattutto con poche presenze all’attivo: 24 presenze tra campionato e coppa ma soltanto tre gol messi a segno.

La Fiorentina gli darà l’occasione di potersi rilanciare e di essere il centravanti titolare della squadra. Porte girevoli in tal senso in casa viola: con l’entrata di Cutrone, dirà addio Pedro. Il brasiliano, arrivato in estate, farà ritorno in Brasile e su di lui c’è la corte del Gremio e del Flamengo. Situazione in stato di decollo: Cutrone è praticamente della Fiorentina.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

17 minuti ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

1 ora ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

1 ora ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

2 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

2 ore ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

3 ore ago