Fiorentina-Inter
Twitter @inter

Al Franchi la Fiorentina di Prandelli ospita l’Inter. Dubbi in attacco per Conte, Ribery convocato ma in forse

Fiorentina-Inter, questa sera alle 20:45, apre le danze della 21esima giornata di Serie A. Al Franchi due squadre che hanno vissuto una settimana intensa: i viola hanno agguantato il pareggio a Torino nonostante le espulsioni di Castrovilli e Milenkovic, mentre i nerazzurri hanno subito il brutto ko di Coppa Italia contro la Juventus.

QUI FIORENTINA – Prandelli che attende notizie da Ribery e dal provino sul campo prima del match per capire se poterlo schierare dall’inizio. Il francese infatti è acciaccato e il tecnico non vuole rischiare altri infortuni. Se Ribery non dovesse farcela è pronto Callejon che è in vantaggio su Eysseric. Viola che inoltre dovrenno fare a meno di due titolari come Castrovilli e Milenkovic squalificati. A centrocampo chance dal 1′ per l’ex di turno Borja Valero favorito su Pulgar.

QUI INTER – Dubbi per Conte che deve fare valutazioni anche in base al ritorno contro la Juventus in Coppa Italia. Sanchez è squalificato in Coppa e allora prenderà il posto di Lautaro che dovrebbe partire dalla panchina. Per il resto, il tecnico salentino ora, con il recupero di D’ambrosio ormai guarito dall’infortunio al ginocchio, ha la squadra al completo. Rispetto al match di martedì tornano Hakimi e Lukaku divenuti ormai i pilastri della squadra nerazzurra.

Dove vedere il match

FiorentinaInter sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). In streaming su Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter

Fiorentina (3-5-2) : Dragowski; Quarta, Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Borja Valero, Biraghi; Callejon, Vlahovic. All. – Prandelli

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lukaku. All. – Conte