Fiorentina-Lecce, le probabili formazioni e dove vedere la partita



fiorentina-lecce, montella esonerato
Foto: ACF Fiorentina (pagina Facebook)

Allo stadio ‘Artemio Franchi’, Fiorentina-Lecce si sfidano nel match valido per il turno numero 14 della Serie A: le probabili formazioni del match

Fiorentina-Lecce si sfidano nel match valido per il quattordicesimo turno della Serie A. Nell’ultimo turno, i viola sono stati sconfitti per 1-0 dal Verona al Bentegodi, mentre i pugliesi hanno pareggiato 2-2 in rimonta contro il Cagliari, grazie al gol segnato da Calderoni al 91′.

In classifica, la Fiorentina di Montella è a quota 16 punti ed al decimo posto in graduatoria: l’Aeroplanino è sotto esame, visti gli ultimi risultati negativi (1 pareggio e due sconfitte) mentre il Lecce di Liverani è nelle zone basse della classifica, con 11 punti ed al 17° posto (+1 sul Genoa terzultimo).

Fischio d’inizio del match fissato alle ore 20:45 con diretta televisiva su DAZN1.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lecce

3-5-2

P Dragowski
D Ceccherini
D Milenkovic
D Caceres
D Lirola
C Castrovilli
C Badelj
C Pulgar
D Dalbert
C Ribery
A Vlahovic

All. V. Montella

Panchina: Terracciano, Cerofolini, Venuti, Ranieri, Terzic, Rasmussen, Ghezzal, Zurkowski, Benassi, Pedro, Sottil, Boateng.

Indisponibili: Pezzella Ger., Chiesa

Squalificati: –


QUI FIORENTINA – Come a Verona, mancherà Federico Chiesa: Montella dovrà fare a meno della sua stella per un’infiammazione all’adduttore. Pronto il tandem Ribery-Vlahovic con il ritorno di Lirola sulla fascia destra. Rientri importanti dalle squalifiche di Castrovilli e Pulgar mentre in difesa Ceccherini è favorito su Ranieri per sostituire capitan Pezzella.


4-3-1-2

P Gabriel
D Rispoli
D Rossettini
D Lucioni
D Calderoni
C Petriccione
C Tachtsidis
C Tabanelli
C Shakhov
A Babacar
A Farias

All. F. Liverani

Panchina: Vigorito, Bleve, Benzar,, Dell’Orco, Vera, Gallo, Riccardi, Imbula, Falco, Lo Faso, La Mantia

Indisponibili: Mancosu, Majer, Meccariello

Squalificati: Lapadula (2 giornate)


QUI LECCE – Liverani perde Lapadula ma ritrova Babacar: l’ex della partita è pronto a partire titolare con Farias al suo fianco. Recuperato almeno per la panchina Falco mentre non sono partiti per Firenze Mancosu, Meccariello e Majer. Per il resto, invariato il resto della squadra sceso in campo contro il Cagliari.


Leggi anche