Fiorentina-Napoli: le probabili formazioni del match

HomePrima PaginaFiorentina-Napoli: le probabili formazioni del match

Il Napoli vuole rialzare la testa dopo la pesante sconfitta europea, la Fiorentina non intende lasciare terreno. Le condizioni di Mertens

Dopo la brutta sconfitta al Maradona contro lo Spartak Mosca il Napoli viaggia a Firenze per i tre punti e la vetta della Serie A. La Fiorentina, dal suo canto, venderà cara la pelle. La gara sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 18:00 su Dazn.

QUI FIORENTINA – Italiano si affida a Dragowski tra i pali. La linea difensiva sarà composta da Oriozola, Milenkovic, Nastasic e Biraghi. Bonaventura, Torreira e Duncan agiranno nella zona centrale del campo e in attacco il tridente sarà composto da Callejon, Vlahovic e Gonzalez.

QUI NAPOLI – Spalletti tiene ancora a riposo Meret, al suo posto confermato Ospina in porta. Contro la Fiorentina sarà la volta di Rrahmani in difesa al fianco di Koulibaly, con Di Lorenzo e Mario Rui terzini. A centrocampo ormai imprescindibile la presenza di Anguissa con Fabian Ruiz e Zielisnki. Nel tridente offensivo scalpita Lozano che dovrebbe prendere il posto di uno stanco Politano, con gli intoccabili Osimhen e Insigne.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. 
Allenatore: Italiano. 
A disposizione: Terracciano, Venuti, Terzic, Igor, Martinez Quarta, Pulgar, Amrabat, Benassi, Maleh, Saponara, Sottil, Kokorin. 
Indisponibili: Castrovilli. 
Squalificati: -.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski, Lozano, Osimhen, L. Insigne. 
Allenatore: Spalletti. 
A disposizione: Meret, Manolas, Malcuit, Juan Jesus, Zanoli, Demme, Elmas, Ounas, Politano, Petagna, Mertens. 
Indisponibili: Ghoulam, Lobotka. 
Squalificati: -.  

Arbitro: Sozza di Seregno

Michele Mastia
Dottore in giurisprudenza e praticante avvocato presso il Tribunale di Salerno. Scrivo di calcio. E amo Batman: nessuno ci hai mai visti contemporaneamente nella stessa stanza.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41